Comune di Sant' Agata del Bianco » Conosci la città » Associazioni

A.S.D. ATLETICO SANT’AGATA

Contatti: asd.atleticosantagata@gmail.com

La società Atletico Sant’Agata partecipa a tutti i campionati di calcio giovanili della F.I.G.C. Coinvolgendo i ragazzi di Caraffa del Bianco e Casignana (anche attraverso manifestazioni sportive di vario genere) svolge un importantissimo ruolo nella vita sociale delle nostre comunità.

Atletico Sant'Agata

ASD CRICKET CALABRIA

Contatti: info@cricketcalabria.com

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “CRICKET CALABRIA” nasce da un’ idea del suo fondatore e Presidente, il Dott. Jaime Gonzalez, che ha pensato di introdurre e sviluppare il “cricket” nella nostra regione. Jaime, spagnolo esperto di turismo sportivo, vive a Sant’Agata del Bianco (RC), dove è ubicata anche la sede del Cricket Calabria.

Cricket Calabria